Meditazione analitica “Riconoscere le azioni”

La Ven. Ani Ciampa Tashi dell’Associazione Sangha Onlus, terrà una lezione di Meditazione analitica sul tema “Riconoscere le azioni” in collaborazione con il Centro YogaTime di Livorno, che ospita l’evento.

L’evento è dedicato sia a coloro che hanno già esperienza di meditazione, sia a coloro che si avvicinano alla pratica per la prima volta.

ORARI
Sabato 28 maggio dalle 16:00 alle 19:00

BIOGRAFIA
Ani Ciampa Tashi è una monaca buddhista italiana della tradizione Mahayana tibetana, vive in Italia e fa parte dell’Associazione Sangha Onlus.
Da molti anni conduce ritiri e incontri di meditazione in tutta Italia, ha preso parte a due Masters Program dell’FPMT e svolge attività di volontariato presso le carceri di Livorno dal 2012 attraverso l’associazione “Liberazione nella Prigione”.
Ha esperienza di ritiri personali più o meno lunghi, tra cui un ritiro di un anno, inoltre dal 2016 gestisce gruppi di meditazione e tiene incontri mensili in vari centri italiani.

NB: Per una migliore gestione degli incontri, viste le disposizioni ministeriali riguardo il COVID-19, per la partecipazione è necessaria l’autorizzazione “Greenpass” e l’uso della mascherina durante tutto l’evento.
_______________
ℹ️ Info e prenotazioni:
Livorno – Centro YogaTime: 0586 951914 – info@yogatime.it
È necessaria la prenotazione.

_______________

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Mag 28 2022

Ora

16:00 - 19:00

Luogo

Centro Yogatime
Livorno

Luogo 2

Livorno
Livorno
Categoria

Organizzatore

Centro Yogatime