Ritiro intensivo su “Consapevolezza e Amore”

La Ven. Ani Ciampa Tashi dell’Associazione Sangha Onlus di Pomaia, guiderà un Ritiro intensivo su “Consapevolezza e amore” in collaborazione con il Centro SatiAg di Agrigento, che organizza e ospita l’evento.

ORARI
Sabato 20 e domenica 21 aprile 2024: dalle 09:00 alle 18:00

La pratica della meditazione è uno strumento di grande beneficio, non solo perché rilassa e ci rende sereni, ma anche perché aiuta a conoscerci dentro.
Lo scopo è quello di diventare più consapevoli delle nostre emozioni attraverso un percorso di ascolto e riflessione. Imparare a riconoscere meglio gli stati emotivi ci aiuta poi a gestirli correttamente, per evitare preoccupazioni inutili o stati di ansia. Un risultato eccellente che arriverà col tempo, senza fretta e senza aspettative. Sarà la naturale conseguenza della pratica, come lo sbocciare di un fiore.

BIOGRAFIA
Ani Ciampa Tashi è una monaca buddhista italiana della tradizione Mahayana tibetana, vive in Italia e fa parte dell’Associazione Sangha Onlus.
Da molti anni conduce ritiri e incontri di meditazione in tutta Italia, ha preso parte a due Masters Program dell’FPMT e svolge attività di volontariato presso le carceri di Livorno dal 2012 attraverso l’associazione “Liberazione nella Prigione”.
Ha esperienza di ritiri personali più o meno lunghi, tra cui un ritiro di un anno, inoltre dal 2016 gestisce gruppi di meditazione e tiene incontri mensili in vari centri italiani.
_______________
NECESSARIA LA PRENOTAZIONE
ℹ️ Info
SatiAg
Tel. 3801966159

_______________

IL 13 giugno 2023 è stata ufficialmente avviata la raccolta fondi a sostegno del progetto.
Aiutaci a far sorgere questo meraviglioso progetto.
Scriviamo la storia insieme, e realizziamo il primo Monastero Buddhista tibetano in Italia costruito da zero ed ecosostenibile.
Unisciti a noi. Dona Ora!
https://monasterobuddhista.it/dona/

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Apr 20 - 21 2024

Ora

Tutta la giornata

Luogo

Agrigento
Categoria

Organizzatore

SatiAg