Come gestire una pratica quotidiana

La Ven. Ani Ciampa Tashi dell’Associazione Sangha Onlus di Pomaia, terrà una lezione su Come gestire una pratica quotidiana in collaborazione con il Doju Mosubi No Kai di Cagliari, che organizza e ospita l’evento.

Orari
Sabato 8 ottobre 2022: 10:00 – 12:00 | 16:00 – 18:00

La pratica della meditazione è uno strumento di grande beneficio, non solo perché rilassa e ci rende sereni, ma anche perché aiuta a conoscerci dentro.
Lo scopo è quello di diventare più consapevoli delle nostre emozioni attraverso un percorso di ascolto e riflessione. Imparare a riconoscere meglio gli stati emotivi ci aiuta poi a gestirli correttamente, per evitare preoccupazioni inutili o stati di ansia. Un risultato eccellente che arriverà col tempo, senza fretta e senza aspettative. Sarà la naturale conseguenza della pratica, come lo sbocciare di un fiore.

BIOGRAFIA
Ani Ciampa Tashi è una monaca buddhista italiana della tradizione Mahayana tibetana, vive in Italia e fa parte dell’Associazione Sangha Onlus.
Da molti anni conduce ritiri e incontri di meditazione in tutta Italia, ha preso parte a due Masters Program dell’FPMT e svolge attività di volontariato presso le carceri di Livorno dal 2012 attraverso l’associazione “Liberazione nella Prigione”.
Ha esperienza di ritiri personali più o meno lunghi, tra cui un ritiro di un anno, inoltre dal 2016 gestisce gruppi di meditazione e tiene incontri mensili in vari centri italiani.
_______________
ℹ️ Info e prenotazioni:
Doju Mosubi No Kai Cagliari
Mob.: 3296522902
È necessaria la prenotazione.

_______________

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Ott 08 2022

Ora

10:00 - 18:00

Luogo

Doju Mosubi No Kai 
Cagliari
Categoria

Organizzatore

Doju Mosubi No Kai

Altri organizzatori

Sangha Onlus