Sostienici

Abbiamo un magnifico progetto architettonico ecosostenibile. Tutto il resto deve ancora realizzarsi e possiamo farlo insieme! 
Contribuisci con una donazione. 

Bonifico bancario alle seguenti coordinate:
Intesta il bonifico a: Associazione Sangha Onlus CASSA DI RISPARMIO DI VOLTERRA Piazza dei Priori, 18 – 56048 Volterra (Pisa) ITALIA.
Effettua il bonifico al seguente IBAN: IT 94 L 06370 70970 000010002367

Nel sutra Il Fondamento della Consapevolezza si dice che i meriti ottenuti dall’aver costruito un monastero, completo di alloggi e dei beni necessari al Sangha, e dall’avervi posto oggetti sacri al suo interno, non andranno mai persi per dieci miliardi di eoni; inoltre le proprie virtù, raccolte grazie alla bodhicitta, non si perderanno mai e aumenteranno di vita in vita. Allo stesso modo, il merito di costruire un tempio in cui risiedono il guru e i sacri gioielli – Buddha, Dharma e Sangha – aumenterà continuamente di vita in vita, mentre si lavora, si mangia, si dorme o ci si impegna in qualsiasi azione. Si creeranno i meriti per rinascere come un re che gira la ruota, deva o umano, numerosi quanti sono gli atomi dell’edificio. Per quei molti eoni si beneficerà dei risultati di tale merito, ottenendo felicità temporale, sino a conseguire la felicità ultima e, naturalmente, l’illuminazione.

Citazione di Lama Zopa Rinpoche in occasione della donazione per la costruzione di un nuovo tempio nel Centro Deer Park in Wisconsin, il 28 luglio 2004.

DonaCI il 5×1000

Firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato …” nella scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef, indicando il nostro codice fiscale:
90037440501

Dona l'8×1000 all’UBI

Firma nel riquadro indicato come “Unione Buddhista Italiana” nella scelta per la destinazione dell’8 per mille dell’Irpef