Le Otto preoccupazioni mondane

La Ven. Ani Ciampa Tashi dell’ Associazione Sangha Onlus di Pomaia, terrà una lezione su “Le Otto preoccupazioni mondane“, in collaborazione con Piccolo Gompa Atisha di Asti, che organizza e ospita l’evento.

Orario
Sabato 10 settembre 2022: 10:00-12:00 | 16:00-18:00

Cosa sono le otto preoccupazioni mondane, come riconoscerle e come gestirle?
La ven. Ani Ciampa Tashi in questa giornata ci accompagnerà alla scoperta delle nostre emozioni e ci aiuterà, attraverso la conoscenza della filosofia buddhista a riconoscerle e a gestire le emozioni distruttive. Fornendoci dei preziosi consigli ed esercizi pratici che arrivano dall’antica sapienza del Buddha.

BIOGRAFIA
Ani Ciampa Tashi è una monaca buddhista italiana della tradizione Mahayana tibetana, vive in Italia e fa parte dell’Associazione Sangha Onlus.
Da molti anni conduce ritiri e incontri di meditazione in tutta Italia, ha preso parte a due Masters Program dell’FPMT e svolge attività di volontariato presso le carceri di Livorno dal 2012 attraverso l’associazione “Liberazione nella Prigione”.
Ha esperienza di ritiri personali più o meno lunghi, tra cui un ritiro di un anno, inoltre dal 2016 gestisce gruppi di meditazione e tiene incontri mensili in vari centri italiani.

_______________
ℹ️ Info e prenotazioni:
Mombercelli (Asti) – Piccolo Gompa Atisha
Mobile: 3477234185
È necessaria la prenotazione.

_______________

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Ott 22 2022

Ora

10:00 - 18:00

Luogo

Piccolo Gompa Atisha
Asti

Luogo 2

Piccolo Gompa Atisha
Mombercelli (Asti)
Categoria

Organizzatore

Piccolo Gompa Atisha

Altri organizzatori

Sangha Onlus