Meditando sul Sentiero

La Ven. Ani Ciampa Tashi dell’Associazione Sangha Onlus, terrà una lezione sul tema “Meditando sul sentiero. Le afflizioni radice e secondarie” in collaborazione con il Centro Yoga e Centro buddhista Dechen Chöling di Imola (BO), che ospita l’evento.

L’evento è aperto a tutti, adulti e ragazzi dai 14 anni in su. È necessario indossare un abbigliamento comodo e portare con se una coperta e un cuscino.

BIOGRAFIA
Ani Ciampa Tashi è una monaca buddhista italiana della tradizione Mahayana tibetana, vive in Italia e fa parte dell’Associazione Sangha Onlus.
Da molti anni conduce ritiri e incontri di meditazione in tutta Italia, ha preso parte a due Masters Program dell’FPMT e svolge attività di volontariato presso le carceri di Livorno dal 2012 attraverso l’associazione “Liberazione nella Prigione”.
Ha esperienza di ritiri personali più o meno lunghi, tra cui un ritiro di un anno, inoltre dal 2016 gestisce gruppi di meditazione e tiene incontri mensili in vari centri italiani.

NB: Per una migliore gestione degli incontri, viste le disposizioni ministeriali riguardo il COVID-19, per la partecipazione è necessaria l’autorizzazione “Greenpass” e l’uso della mascherina durante tutto l’evento.
_______________
ℹ️ Info e prenotazioni:
Imola (BO) – Centro Yoga e Centro buddhista Dechen Chöling +39 3339971990
È necessaria la prenotazione. 

_______________

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Giu 18 2022

Ora

16:00 - 19:00

Luogo

Centro Studi Dechen Chöling
Imola

Luogo 2

Imola
Categoria

Organizzatore

Centro Yoga e Centro buddhista Dechen Chöling