La pratica della meditazione analitica “Cos’è il karma”

La Ven. Ani Ciampa Tashi di Sangha Onlus, terrà una lezione sulla pratica della meditazione analitica “Cos’è il karma” in collaborazione con il Centro Eta Beta di Ferrara, che ospita l’evento.

In questo incontro tratteremo l’argomento della conseguenza delle azioni: Capire come la nostra mente rimane intrappolata nell’infelicità e poi come disinnescare il meccanismo che noi stessi abbiamo creato.
L’evento è dedicato sia a coloro che hanno già esperienza di meditazione, sia a chi si avvicina per la prima volta a questa pratica.
Prevede una breve pausa di 15 minuti. Sarebbe bene che ognuno portasse il proprio cuscino, una coperta leggera e la propria tazza per degustare il del tè offerto dal centro.

BIOGRAFIA
Ani Ciampa Tashi è una monaca buddhista italiana della tradizione Mahayana tibetana, vive in Italia e fa parte dell’Associazione Sangha Onlus.
Da molti anni conduce ritiri e incontri di meditazione in tutta Italia, ha preso parte a due Masters Program dell’FPMT e svolge attività di volontariato presso le carceri di Livorno dal 2012 attraverso l’associazione “Liberazione nella Prigione”.
Ha esperienza di ritiri personali più o meno lunghi, tra cui un ritiro di un anno, inoltre dal 2016 gestisce gruppi di meditazione e tiene incontri mensili in vari centri italiani.

NB: Per una migliore gestione degli incontri, viste le disposizioni ministeriali riguardo il COVID-19, per la partecipazione è necessaria l’autorizzazione “Greenpass” e l’uso della mascherina durante tutto l’evento.

_______________
ℹ️ Info e prenotazioni:
Ferrara – Centro Eta Beta 3479632564
È necessaria la prenotazione.

_______________

Data

Feb 26 2022
Expired!

Ora

16:00 - 19:00

Luogo

Centro Eta Beta
Ferrara
Categoria

Organizzatore

Centro Eta Beta

Altri organizzatori

Fondazione Sangha ETS